Excite

"The man of Steel", in cerca della donna di Superman

Trovare la donna giusta per i super eroi del grande schermo è compito arduo: è stato così per Spiderman e Batman - che avranno al loro fianco dopo mesi di mistero Emma Stone ed Anne Hathaway - ma la questione si ripresenta con il reboot di 'Superman', dal titolo 'The man of Steel'.

Da qualche giorno infatti è stato annunciato il nome di colui che indosserà il mantello appartenuto al dico Christopher Reeve, alias Henry Cavill. Ma chi sarà la giornalista Lois Lane? Il regista Zac Snyder avrà l'imbarazzo della scelta, perchè la lista di candidate che circola in rete è tutt'altro che deludente.

La favorita per il ruolo è Kristen Stewart, protagonista della saga 'Twilight': la giovane star potrebbe scivolare dalle braccia del vampiro Robert Pattinson a quelle del muscoloso Cavill. Ma a contendersi la parte sono anche Jessica Biel (già scartata ai provini per impersonare Catwoman), Rachel McAdams e Dianna Agron, conosciuta nel telefilm 'Glee'.

Guarda alcune immagini di Kristen Stewart

Ironia della sorte, Snyder ha dichiarato che la sua prima scelta sarebbe ricaduta sulla Hathaway, che solo pochi giorni fa ha detto sì a Christopher Nolan per 'The Dark Knight Rises'. Secondo alcune fonti in rete, a sostenere il provino per il ruolo di Lois Lane è stata anche l'affascinante Olivia Wilde. A breve, o almeno questo si augurano i fans, la sentenza.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019