Excite

Suicide Squad, trailer del film in anteprima al Comic-Con 2015

  • Facebook

E’ stato il giorno di Suicide Squad al Comic-Con 2015 di San Diego dopo quello di Star Wars VII, e anche stavolta la sala H è stata presa d’assalto dai fan che hanno potuto vedere in anteprima il trailer del cinecomic della Warner Bros/DC Comics diretto da David Ayer.

Guarda l’anteprima di Star Wars VII presentata al Comic-Con 2015

Il video, mostrato in bootleg in bassa risoluzione per accrescere ulteriormente l’attesa dei fan, mostra finalmente l’irriconoscibile Jared Leto nei panni del Joker e gli altri protagonisti della pellicola che uscirà ad agosto 2016.

Dopo che il trailer, il quale non era assolutamente pensato per il web, è stato diffuso su internet in maniera del tutto arbitraria e illegale da qualche fan, la Warner Bros ha visto bene di lanciare il trailer ufficiale del film accompagnato da un comunicato in cui spiega i motivi della scelta.

Ed il trailer ufficiale è da poche ore on line e già sta impazzando in rete per la sua forza evocativa in cui vengono mostrati tutti i personaggi della squadra suicida compreso il cattivissimo Joker Jared Leto ma d’altronde come afferma il regista del film David Ayer che ha realizzato anche Fury, “Buoni vs Cattivi è out...ora è tempo di Cattivi vs Malvagi”. Un film dunque che risulta attesissimo Suicide Squad anche per il cast della pellicola per cui sono stati scelti attori davvero calzanti nelle parti dei mitici personaggi dei fumetti pubblicata da DC Comics.

(Guarda l'attesissimo trailer del film Suicide Squad)

Nel cast del film grandi star a cominciare da Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (probabilmente Deathstroke), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (nei panni quasi sicuramente di Hugo Strange).

Questi i personaggi e gli interpreti della Suicide Squad, squadra suicida, a cui il governo chiede, in cambio della libertà o della loro vita, di compiere delle missioni estremamente pericolose che potrebbero comportare la perdita della loro stessa vita.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017