Excite

"Sucker Punch", eroine in gonnella

Sexy Lolite tutte calzettoni e minigonne sono le protagoniste del film 'Sucker Punch': la pellicola dai ridondanti effetti speciali, nelle nostre sale da venerdì 25 marzo, segna il ritorno del regista Zack Snyder, lo stesso di '300'.

E in comune con quest'ultimo 'Sucker Punch' ha proprio l'aspetto fumettistico, anche se stavolta c'è da sottolineare l'elemento erotico apportato dal gruppo di protagoniste, guidate da Emily Browning. Se qualcuno di voi la ricorda casta e timida nel film di qualche anno fa 'Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi', sovrapponga al fermo immagine quello della spigliata leader biondo platino inventata da Snyder.

Guarda alcune foto dell'attrice Emily Browning

E' stato proprio quest'ultimo infatti a scrivere la sceneggiatura ambientata negli anni '50 che vede Baby Doll (Browning) alle prese con un perfido patrigno che la rinchiude in una clinica per farla lobotomizzare. Per sfuggire alla terrificante realtà, la ragazza costruisce assieme alle compagne di cella un futuristico e caotico mondo parallelo in cui è possibile trovare una via d'uscita.

Nei panni delle co-protagoniste diversi volti noti, dalla veterana Jena Malone (protagonista di 'Donnie Darko') alla divetta Disney Vanessa Hudgens, fino alla bionda Abbie Cornish. Snyder, al lavoro sul nuovo film dedicato a Superman, ha definito 'Sucker Punch' un film 'sulla fuga, letterale e figurativa, in un mondo che non è reale ma che pretendiamo lo sia. E su quali sacrifici siamo disposti a fare per uscire da una situazione difficile'.

Foto da YouTube

Guarda il trailer di 'Sucher Punch'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021