Excite

Streep e Fey, mamma e figlia

L'attore Stanley Tucci, alla sua quinta prova registica, si prepara a dirigere una coppia esplosiva: Meryl Streep e Tina Fey. Il premio Oscar e la mattatrice della serie tv '30 Rock' saranno madre e figlia nella commedia 'Mommy & me'.

Malgrado del progetto si parlasse da tempo, della trama si conosce ben poco, se non che la pellicola sarà incentrata sul rapporto burrascoso tra madre e figlia. E conoscendo il talento delle protagoniste e le risorse di Tucci, ne vedremo delle belle. Il regista produrrà il film assieme alla Olive Productions di Steve Bushemi e Wren Arthur.

Dopo la commedia 'Notte folle a Manhattan', in cui era affiancata dall'altrettanto esilarante Steve Carell e che ha fatto faville ai bottegini americani, Tina Fey nell'ultimo periodo si è divisa tra il suo '30 Rocks' - di cui cura anche la sceneggiatura - e il lungometraggio animato 'Megamind' in cui presta la voce al personaggio di Roxanne.

Dal canto suo la leggendaria Meryl potrebbe interpretare Margaret Thatcher nel biopic dedicato all'ex primo ministro britannico, e inoltre potrebbe collaborare il neo premio Oscar Jeff Bridges in 'Great Hope Springs'. L'attrice ha recitato al fianco di Stanley Tucci per ben due volte in 'Il diavolo veste Prada' e 'Julie & Julia'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017