Excite

Stiller e De Niro ancora insieme in "Little Focker"

Non c’è due senza tre: Ben Stiller e Robert De Niro sono in trattative per girare il terzo episodio della saga dei Fotter (in versione originale Focker).

Considerate tra le commedie più riuscite degli ultimi anni grazie al connubio tra Stiller e un insolito De Niro più comico che mai, in “Ti presento i miei” Stiller interpreta Greg Fotter, un infermiere di origine ebrea fidanzato con Pam (Teri Polo), la quale lo invita trascorre un week end in casa dei futuri suoceri, Jack e Dina Byrnes. Se quest’ultima è una donna simpatica e accomodante, il papà della sua dolce metà è un burbero e sospettoso ex agente dei servizi segreti in pensione, che impiega il fine settimana a terrorizzare Greg tra interrogatori e umiliazioni per accertarsi che genero sia degno dell’adorata figlioletta.

Nell’episodio successivo, “Mi presenti i tuoi?”, il cast si arricchisce con altri due pilastri del cinema hollywoodiano, Dustin Hoffman e Barbra Streisand, nei panni degli esilaranti genitori di Greg, la cui mentalità fin troppo aperta è in conflitto con quella rigida e riservata dei Byrnes.

Nel terzo episodio, dal titolo provvisorio “Little Focker”, Greg diventerà finalmente padre e ci si chiede se le sequenze con Stiller e il suo pargolo saranno altrettanto divertenti come quelle del secondo episodio, in cui il protagonista fa da baby sitter al pestifero nipotino, che parla poco ma già conosce le parolacce. Le riprese del film dovrebbero partire la prossima estate e la pellicola sarà nelle sale per il 2011. Il regista dei primi due episodi, Jay Roach, non sarà disponibile per il terzo, ma il nome del suo successore per ora resta sconosciuto.

Owen Wilson, grande amico di Stiller e suo partner in diversi film, dovrebbe interpretare ancora una volta il perfetto ex fidanzato di Pam, mentre Dina Byrnes avrà di nuovo le sembianze di Blythe Danner, la mamma di Gwyneth Paltrow.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017