Excite

Stewart e Reed: "Entusiaste di Breaking Dawn"

Prosegue il conto alla rovescia verso l'ultimo capitolo cinematografico della saga Twilight, 'Breaking Dawn'. Le riprese infatti dovrebbero cominciare entro questa settimana, e sia la protagonista Kristen Stewart che l'attrice Nikki Reed sono entusiaste del copione.

La Stewart, che due giorni fa ha presentato a New York il suo nuovo film 'Welcome to the Rileys', indosserà per l'ultima volta i panni di Bella, al fianco al fascinoso Robert Pattinson, alias l'amato vampiro Edward. Kristen non vede l'ora di mostrare un nuovo lato del suo personaggio: 'Sono entusiasta per un sacco di piccole cose, in particolare per la trasformazione di Bella in un vampiro. Sarà così diversa, il cambiamento per lei sarà del tutto naturale' ha dichiarato.

L'attrice si è detto soddisfatta anche della divisione della pellicola in due parti, in modo che niente della storia originale scritta da Stephenie Meyer possa essere elminato. Della stessa idea è Nikki Reed, che nella saga interpreta la bionda vampira Rosalie; quest'ultima non è mai riuscita ad accettare il rapporto tra Bella e il fratello Edward, ma nel prossimo film le cose cambieranno.

Nikki inoltre ha speso belle parole per il regista Bill Condon, dietro la macchina da presa in quest'ultima avventura: 'Penso che Bill sia un genio. Ho parlato con lui solo al telefono, ma il suo amore e la sua devozione per la saga sono così grandi che lo senti sempre accanto a te, come se fosse una parte di te, anche se ancora non l’ho incontrato'.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017