Excite

Steve Martin sarà protagonista del nuovo film Disney "Magic Camp"?

  • Getty Images

Quanto ci manca Steve Martin? L'attore di alcune cdelle commedie per famiglia più amate degli ultimi vent'anni, tra cui Il padre della sposa e una scatenata dozzina, potrebbe tornare presto sul grande schermo, niente di meno che con la Walt Disney.

Bill Murray nel cast del Libro della giungla Disney

L'Hollywood Reporter ha infatti comunicato che l'attore potrebbe entrare nel cast della prossima pellicola della casa di produzione, Magic Camp, direttamente come protagonista principale della commedia, che affronta un tema molto caro a Steve Martin, quello del mondo della magia e dei giochi di prestigio.

L'attore, infatti, ancor prima dell' inizio delle riprese è già fortemente legato alla pellicola. Proprio Steve martin, ha scritto l'ultima versione della sceneggiatura di questo film insieme al regista Stu Zicherman, che diretto, tra gli altri, il film A.C.O.D.

La storia del film è quella di un impiegato di banca che ritorna al Magic Camp, a cui partecipò da piccolo quando era un timido ragazzino e che gli rimase nel cuore. Ora ritorna a quel campo che aveva tanto amato da piccolo, cercando di infondere nei partecipanti l'amore per la magia e preparandoli per vincere il campionato della Bacchetta D'oro.

Il ritorno di Steve Martin nel mondo Disney e al tempo stesso nell'universo della magia sarebbe una coincidenza decisamente felice, per lui e per i suoi fans. Proprio l'attore, infatti, prima di iniziare la sua sfavillante carriera hollywoodiana, lavorava come impiegato all'interno del Magic Shop di Disneyland e iniziò la sua carriera di comico proprio come prestigiatore. L'attore, nonostante sia impegnato come autore e produttore, non recita dal 2011, anno in cui interpretò il film The Big Year con Jack Black e Owen Wilson. Vederlo di nuovo in campo in una pellicola Disney sui giochi di prestigio sarebbe una vera magia.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020