Excite

Stephan Elliott presenta "Un matrimonio all'inglese"

A dieci anni di distanza da The Eye – Lo sguardo, Stephan Elliott torna dietro la macchina da presa per Easy Virtue – Un matrimonio all'inglese, nelle sale dal 9 gennaio.

E' la storia di una coppia di giovani sposi sullo sfondo dell'Inghilterra dei primi anni '30. John Whittaker è in viaggio in America, dove conosce e sposa la sexy e affascinante Larita. I problemi inizieranno quando la coppia farà ritorno in Inghilterra, nella casa di lui.

La mamma dello sposo, infatti, dimostrerà sin da subito la sua antipatia verso la ragazza, facendo di tutto per rompere l'idillio. Larita, da parte sua, cercherà di contrastare la prepotenza della suocera, fino al colpo di scena finale.

Ottimo il cast scelto da Elliott per il ritorno sul grande schermo: Jessica Biel, Ben Barnes, Kristin Scott Thomas, Colin Firth, Kimberley Nixon, Katherine Parkinson, Kris Marshall, Christian Brassington, Charlotte Riley, Jim McManus e Pip Torrens.

Buone anche le musiche affidate al grande Marius de Vries – già compositore di Moulin Rouge - che propone pezzi di jazz, tango e can can.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017