Excite

Star Wars VII, Il Risveglio della Forza: rilasciato il trailer ufficiale

  • Facebook

“Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... “. Non un semplice film ma un evento annunciato quello di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza che per la regia di J.J. Abrams sbarcherà nei cinema di tutto il mondo a dicembre (il 16 in Italia e il 18 negli Stati Uniti) dopo un’anteprima a Londra per cui sono iniziate le prevendite da tutto esaurito.

Guarda l'anteprima di Star Wars VII al Comic-Con di San Diego

Ebbene sì perché il nuovo episodio di Guerre stellari si preannuncia davvero entusiasmante, e ciò lo si desume non solo dalla reunion del cast e da un regista assolutamente all'altezza, ma anche dal trailer ufficiale che è stato rilasciato dalla Disney (che ha acquistato nel 2012 la Lucas Film) il quale mette in risalto quell’atmosfera tanto cara e conosciuta agli amanti della saga creata da George Lucas.

(Guarda il trailer originale "Star Wars: The Force Awakens")

E Star Wars: Il risveglio della Forza rappresenta il sequel della storica trilogia originale realizzata a cavallo tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta composta da Guerre stellari, uscito in America il 25 maggio 1977, L'Impero colpisce ancora uscito il 21 maggio 1980, e Il ritorno dello Jedi, nei cinema il 25 maggio 1983.

Nel cast saranno presenti gran parte degli attori del cast originale di allora come Harrison Ford (Ian Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher ( Leila Organa) e il film sarà ambientato circa trent’anni dopo “Il ritorno dello Jedi” per un nuovo episodio incentrato su di un nuovo gruppo di personaggi.

(Guarda il trailer in Italiano de "Il Risveglio della Forza")

Si tratta di Finn, uno stormtrooper membro delle nuove truppe d'assalto del Primo Ordine che si ritrova in una situazione pericolosa, Rey, una ragazza solitaria che vive sul pianeta desertico Jakku recuperando materiali da un cimitero di astronavi e Poe Dameron, un pilota di X-Wing membro della Resistenza che viene mandato in missione dalla principessa Leila e il cui fato è strettamente legato a Finn.

Disney, dopo aver acquistato la casa di produzione che detiene i diritti dei film, ha pianificato l’uscita di altri due pellicole dopo The Force Awakens, con le quali si formerà una nuova trilogia Star Wars: Episodio VIII nel 2017 e Star Wars: Episodio IX nel 2019.Che la forza sia con voi, dunque!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017