Excite

Star Wars: dopo Episodio 7 arriva lo spin-off su Yoda

  • Youtube

Buone notizie per i fan della saga di fantasciennza più famosa e amata di tutti i tempi. Dopo la conferma che "Star Wars 7" sarà in sala nel 2015, ora Bob Iger, Presidente dalla Disney, consegna altre conferme sul destino del franchise che da oltre trent'anni appassiona milioni di spettatori in tutto il mondo.

Guarda le foto della parodia di Star Wars

Pare infatti una possibilità concreta quella di vedere sul grande schermo spin-off di "Guerre Stellari" dedicati ai più popolari personaggi dell'universo immaginario portato alla celebrità da George Lucas. I giovani Han Solo e Boba Fett potrebbero avere finalmente il loro meritato spazio. Ma per ora si è iniziato a parlare di un film dedicato a uno dei personaggi in assoluto più amati: il carismatico MaestroYoda, fonte di ispirazione di numerosissimi aspiranti Jedi sparsi per il nostro universo.

Iger ha anche aggiunto che sui nomi degli sceneggiatori incaricati per questi spin-off non ci sono dubbi:Simon Kinberg(Mr. & Mrs. Smith, Sherlock Holmes) e Lawrence Kasdan. E inoltre ha tenuto a precisare che la realizzazione delle pellicole non pregiudicherà la realizzazione della nuova trilogia, che debutterà al cinema nel 2015, con il primo capitolo, Episodio VII, diretto dall'acclamatoJ.J Abrams.

Pare che per Mark Hamill, il primo e indimenticabile Luke Skywalker, l'annuncio dell'abbandono da parte di Lucas - e quindi la cessione della sua casa di produzione a Disney - sia stato un vero e proprio shock. Ma per buona parte dei fan, il dolore è stato già assorbito, e l'attesa per nuovi capitoli è altissima. Ora resta solo da verificare due cose: la prima se Abrams riuscirà a dare nuovo smalto a una saga considerata intoccabile. La seconda se gli spettatori riusciranno a reggere un intero film con la lamentosa e complicata parlata del simpatico Yoda.

Ecco il Maestro Yoda pronunciare una celebre frase ne "L'Impero Colpisce Ancora"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017