Excite

Star Wars 7: un video dall'alto mostra in anteprima il set del film

  • Twitter

Il sogno di tutti i fans di Star Wars, o almeno uno dei tanti, si è avverato: hanno visto un Millennium Falcon fuori dalle sale cinematografiche. Pare infatti che sia stato rivelato, per puro caso, il luogo in cui si sta girando l'episodio 7 di Star Wars. Delle foto scattate da aereo e in seguito le riprese effettuate da un drone hanno rivelato il luogo del mistero.

Star Wars 7, Tom Cruise nel cast?

A permettere la scoperta, che secondo alcuni fans, costerà ironicamente la vita a chi l'ha fatta, è stato Matthey Myatt, pilota, che stava scattando delle foto in quella zona per la scuola di volo Airbourne Aviation.

Durante questo giro di ricognizione, Myatt avrebbe intravisto proprio il luogo delle riprese del settimo film della saga stellare. Dopo aver scattato dele foto per la scuola, Greenham Common ha deciso di girare un vero e proprio video, con un drone, in cui si sorvola esattamente l'area in cui si starebbero svolgendo le riprese.

Il luogo si troverebbe nel Bershkire, nella vecchia base della Royal Force di Greenham Common. Sorvolando la zona, Myatt ha distinto chiatamente le sagome del Millennium Falcon, storica astronave della trilogia classica di Guerre Stellari e di un Caccia X-Wing starfighter, utilizzato nella saga da Luke Skywalker per distruggere la morte vera.

Dopo la rivelazione, iniziata con la semplice pubblicazione delle foto, poi del video effettuato con il drone, l'entusiasmo dei fan sé arrivato alle stelle, e ha temperato un po' l'attesa del nuovo episodio, la cui uscita nelle sale è prevista per il 16 dicembre 2015. Il fans club di Star Wars, nel frattempo, si starà già preparando a trasferirsi nel Berkshire?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019