Excite

"Star Wars 7 - Il risveglio della forza": ecco il primo trailer

  • Facebook

Tenetevi pronti, perché dopo un lungo count down, finalmente è arrivato. I fans hanno sovuto aspettre a lungo ma è online il primo teaser trailer di Star Wars - Il risveglio della forza, settimo capitolo della saga di fantascienza più amata di sempre.

Il film, la cui uscita è prevista per il 2015, è diretto da J.J. Abrahms ed è l'ennesimo episodio della saga di Guerre Stellari, annunciato dopo l'acquisto della LucasFilm da parte della Disney nel 2012. Star Wars Il Ritorno della Forza sarà però solo la prima parte di una nuova trilogia che si svolgerà a trent'anni dall'epico Il ritorno dello Jedi e che riporterà in sala alcuni dei personaggi più amati di Star Wars.

Sono ancora pochi i dettagli sulla trama del nuovo Star Wars: la produzione Abrahms stanno mantenenendo volutamente il mistero sulla pellicola, rivelando solo le informazioni strettamente necessarie, come quelle relative al cast.

Quel che è certo è che nella pellicola troveremo tante vecchie glorie di Guerre Stellari, come  Mark Hamill  nel ruolo di Luke Skywalker, Harrison Ford in quello di Han Solo, Peter Mayhew  nei panni di Chewbacca e Carrie Fisher nel ruolo di Leila. Tra le new entry invece troviamo il premio oscar (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow.

Guarda il primo trailer di Star Wars 7 - il risveglio della forza

Dalle prime immagini del teaser trailer capiamo solo che possiamo aspettarci una nuova avventura epica, in perfetto stile J.J Abrahms, con gli elementi irrinunciabili di Star Wars, inclusi gli Stormtrooper, le spade laser e l'epico Millennium Falcon. Nessuna informazione percepibile, però, sul plot del nuovo episodio. Non ci resta che aspettare il prossimo teaser e nel frattempo continuare a guardare questo a ripetizione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019