Excite

Star Trek - Into Darkness, presentati i primi 28 minuti del film

  • Getty Images

Il prossimo 13 giugno arriverà nelle sale italiane Star Trek: Into Darkness che è il dodicesimo film dedicato alla famosissima saga fantascientifica lanciata dalla serie tv omonima. Into Darkness è il sequel del film del 2009. I fan dell’universo di Star Trek sono già in fibrillazione e ieri pochi fortunati si saranno dati appuntamento all’Uci Cinema di Pioltello in provincia di Milano.

La sala, infatti, è stata protagonista dell’anteprima dei primi ventotto minuti di Star Trek: Into Darkness, un film su cui la Paramount Pictures ha investito grossi capitali e da cui, ovviamente, si aspetta un ritorno economico non indifferente. La regia è di J.J. Abrams un regista di tutto rispetto che dovrà comunque sottoporsi al giudizio di una platea molto critica.

Guarda le foto di Zoe Saldana

Into Darkness vedrà protagonista l’equipaggio originale dell’Enterprise che si troverà alle prese con una minaccia molto particolare che si è scatenata sulla terra. Into Darkness è una gigantesca caccia all’uomo per scovare delle armi di distruzione di massa che minaccia di distruggere la terra.

Il cast è di primo livello. Chris Pine interpreterà il Capitano Kirk, Zachary Quinto sarà il vulcaniano Spock, la bellissima Zoe Saldana farà forme e sembianze a Nyota Uhura. Karl Urban è il Dottor McCoy, mentre il mitico Hikaru Sulu avrà le sembianze di John Cho. Dopo una lunga ricerca la parte del villain è stata affidata a Benedict Cumberbatch.

Il produttore Bryan Burk, intervenuto all’Uci Cinema di Pioltello, ha dichiarato, “Non abbiamo dato per scontato il successo del primo film. Con questo nuovo episodio volevamo spingerci ancora più in là. Maggior azione, maggior drama, maggiori effetti speciali”.

Mentre il regista J.J. Abrams ha aggiunto, “Il nostro obiettivo con questo film è stato alzare l’asticella il più possibile. Sono davvero entusiasta del risultato. L’azione e la portata del film sono anni luce avanti rispetto al primo. Senza dubbio l’IMAX e il 3d daranno agli spettatori qualcosa in più. E’ stata un’esperienza divertente e impegnativa”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017