Excite

"Star Trek", il ritorno

Mancano circa tre mesi e i fans non aspettano altro che salire ancora una volta a bordo dell’astronave Enterprise: il film “Star Trek”, undicesimo capitolo della saga cinematografica tratta dal noto telefilm degli anni ’60, uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 maggio.

Guarda le foto rubate sul set di "Star Trek"

Diretta dal geniale produttore J.J. Abrams e scritta dagli sceneggiatori di “Mission: Impossibile III” e “Trasformers”, la pellicola è un prequel e concepisce in chiave moderna le origini dei personaggi che resero famosa la serie, primo fra tutti Spock. Quest’ultimo, interpretato per buona parte del film dal giovane Zachary Quinto, riporterà sullo schermo l’attore-feticcio Leonard Nimony(nella foto a confronto con Quinto), nei panni del suo personaggio da vecchio.

Questa la trama: guidati dal perfido Nero, una squadra di Romulani viaggia nel passato per uccidere James T. Kirk, futuro capitano dell’Enterprise. Una volta scoperto il piano, il vulcaniano Spock torna indietro nel tempo per proteggere l’amico.

Nei panni di Nero ritroveremo l’attore Eric Bana, famoso per l’interpretazione di Hulk nell’omonimo film e del coraggioso Ettore nel colossal “Troy”. Nel cast anche il muscoloso Karl Urban e l’ex ragazzina-prodigio Winona Ryder, famosa ormai più per i suoi problemi con la legge che per i successi cinematografici: di recente, infatti, la Ryder ha fatto parlare di sé a causa di un ennesimo caso di cleptomania.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017