Excite

Star Trek 3, al via le riprese del film che uscirà nelle sale l'8 luglio 2016

  • Twitter @IGN

Sono iniziate le riprese di Star Trek 3 che arriverà nelle sale il prossimo 8 luglio 2016 celebrando in questo modo il cinquantesimo anniversario della saga interstellare che esordì sul piccolo schermo nel settembre del 1966.

Leggi l'Addio al celebre Dottor Spock Leonard Nimoy

A rivelare l’inizio delle riprese del terzo episodio cinematografico il sito Sci-fi Pulse anticipando che al cinema probabilmente uscirà con il titolo “Star Trek Beyond”. Anche l’attore Zachary Quinto, nel cast nel ruolo di Spock e Zoe Saldana (Uhura) hanno tenuto col fiato sospeso i propri follower su Istagram pubblicando delle foto e facendo dunque intuire l’inizio delle riprese del film.

Stando alle indiscrezioni di TrekCore che ha pubblicato una mappa con i dettagli sui loghi in cui si svolgeranno le riprese, la troupe sta girando in questi giorni a Squamish Boulders, vicino Vancouver in Canada, in un territorio boscoso, piuttosto suggestivo dal punto di vista paesaggistico per la presenza di enormi rocce.

Nella giornata di oggi e fino al 30 giugno le riprese si sono spostate poi a Great Wall Boulders, altro luogo incontaminato, in cui la troupe sta effettuando altre riprese del film diretto da Justin Lin la cui produzione è affidata a J.J. Abrams su uno script di Simon Pegg e Doug Jung.

Risulta attualmente segretissima la trama del film, anche se il regista Justin Lin in una intervista a Deadline aveva manifestato le intenzioni di raccontare una storia mai raccontata prima. “E' tutto nuovo e fresco – ha dichiarato il regista a proposito di Star Trek 3- I Klingon, i Romulani e altre specie sono grandi, ma è il momento di andare oltre. E' stato divertente concentrarsi sulla creazione di nuovi mondi e intere specie”.

(Guarda la location di Star Trek 3, Squamish Chief Boulders in Canada)

E’ invece già noto il cast di Star Trek 3 composto da Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg, Zoe Saldana, oltre a Idris Elba e Sofia Boutella.

Anticipazioni quelle su Star Trek 3 che contribuiscono a stuzzicare la curiosità degli accaniti fan del celebre franchise che tante avventure ha già raccontato e ancora molte ne dovrà rivelare con il nuovo film attualmente in lavorazione.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017