Excite

Stallone pensa a un prequel su Rambo

Qualche mese fa aveva assicurato che la saga di Rambo si era conclusa, che su quel personaggio non aveva più nulla da dire. Eppure Sylvester Stallone potrebbe fare marcia indietro, nel vero senso della parola, e realizzare un prequel sulla sua creatura, come ha annunciato il sito di Empire.

Nell'ultimo episodio dedicato al combattente vietnamita 'il personaggio - ha spiegato l'attore e regista - ha concluso un ciclo. Torna a casa. Partire per un'altra avventura potrebbe essere male interpretato come un gesto da mercenario, non ce n'era necessità'. Ecco il motivo percui 'Rambo 5' non è stato realizzato.

Ma per gli appassionati c'è ancora speranza: 'Sarebbe intrigante - ha aggiunto Stallone - scovare le motivazioni che hanno portato un determinato personaggio a divenire quello che è. I traumi, le perdite, le tragedie vissute in Vietnam rappresenterebbero una grande sfida per un giovane attore, e sarebbe ironico se Rambo dirigesse un giovane Rambo dopo averlo interpretato per più di 20 anni'.

Le parole di Sly rappresentano più di una semplice idea, e può darsi che l'interprete abbia già un copione nel cassetto. Intanto attendiamo la prossima prova da regista del macho italo-americano, 'The Expendables', nei cinema americani dal 19 agosto.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017