Excite

"SpongeBob – Fuori dall'acqua": il nuovo trailer del film in uscita a febbraio 2015 con Antonio Banderas, trama e cast

  • Ufficio stampa film

Torna la spugna più amata della televisione con un nuovo film intitolato “SpongeBob – Fuori dall'acqua” in uscita il 19 Febbraio 2015. Come suggerisce il titolo, questa nuova pellicola porterà i nostri eroi sottomarini in un'avventura ricca di risate e colpi di scena proprio sulla terra ferma. Come una contemporanea Sirenetta, ma meno sexy, Sponge Bob e la sua gang composta da Patrick, Mr. Krabs, Squidward, Sandy e Plankton si troveranno a dover affrontare il sole e il suolo per una missione molto speciale, recuperare la ricetta del mitico Krabby Patty, il panino che sostiene moralmente e culinariamente l'intera città subacquea di Bikini Bottom.

Scopri la lista dei film in uscita nel 2015

La trama di “SpongeBob – Fuori dall'acqua” parte proprio dalla tragica scomparsa della ricetta segreta del Krabby Patty, tramandata da generazioni di personale del Krusty Krab, il locale dove SpongeBob lavora e viene ritenuto l'unico a saper cucinare il Krabby Patty a regola d'arte. Per recuperare la ricetta SpongeBob e i suoi amici dovranno seguire la pista che li porterà dritti alla terra ferma, dove si troveranno di fronte un temibile nemico.

Già dal trailer si scopre che nel cast di "SpongeBob - Fuori dall'acqua" c'è Antonio Banderas, nei panni del temibile nemico che combatterà con SpongeBob per la ricetta segreta. Per affrontarlo la piccola spugna e i suoi amici dovranno trasformarsi in supereroi, che dovranno combattere contro il crudele cuoco ladro di ricette per poter riportare la serenità nel villaggio di Bikini Bottom che vede l'apocalisse avvicinarsi dopo la perdita del prezioso vademecum per il panino più buono della città.

“SpongeBob – Fuori dall'acqua” esce a dieci anni di distanza dal primo film tratto dalla serie televisiva di Nickelodeon, uscito nel 2005 nelle sale italiane. Per questa nuova pellicola della spunga più famosa della televisione le riprese sono state girate in diverse location tra Savannah, Georgia e le isole Tybee. Il film è stato diretto da Paul Tibbitt, lo stesso regista e scrittore del precedente capitolo cinematografico ispirato alla serie di SpongeBob.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017