Excite

Spiderman, Tom Holland è il nuovo Peter Parker adolescente per la regia di Jon Watts

  • Twitter @RBcasting

Spiderman ha un nuovo volto ed è quello del giovane Tom Holland, attore inglese 19enne che sostituirà l’uomo ragno ufficiale Tobey Maguire.

Leggi le indiscrezioni sul nuovo film di Ron Howard con Tom Holland

Dopo tante attese e indiscrezioni finalmente la notizia è ufficiale e a renderlo noto sono stati proprio i responsabili di Sony Pictures e Marvel Studios che hanno rivelato il nome del giovane attore cinematografico e teatrale avanzando anche quello del regista che dirigerà il prossimo episodio della saga.

Sarà infatti Jon Watts, regista del film horror Clown del 2013, a dirigere le nuove vicende dell’uomo ragno tornato adolescente e liceale, e proprio del regista Jon Watts è atteso nei cinema statunitensi il thriller Cop Car nel cui cast spicca proprio il nome del nuovo Spiderman Tom Holland, nelle sale americane il 7 agosto.

Dunque un nuovo episodio che si prospetta degno di interesse quello di Spiderman/Peter Parker la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per luglio 2017. Il giovane attore che vestirà i panni dell’uomo in calzamaglia è anche un ballerino ed è stato il protagonista di Billy Elliot - The Musical, l’adattamento teatrale del film interpretato da Jamie Bell.

(Guarda il video della presentazione del nuovo Spiderman Tom Holland)

Al cinema il primo ruolo di Tom Holland è stato nel film The Impossibile con Naomi Watts e Ewan McGregor in cui pare abbia mostrato già il suo grande talento tanto da spuntarla, nel ruolo di Spiderman, sugli altri aspiranti. Sarà possibile vedere le doti recitative dell’attore anche nel nuovo film di Ron HowardIn the Heart of the Sea” in uscita a dicembre in cui interpreta un ruolo piuttosto importante.

È un grande giorno qui alla Sony. Kevin (il presidente Marvel Studios, ndr) e il suo team hanno fatto un lavoro eccellente. Sono sicuro che varrà lo stesso per Spider-Man” ha affermato Tom Rothman, direttore di Sony Pictures. Dunque una grande soddisfazione per le due case di produzione che sono pronte a sfornare un nuovo episodio della saga Spiderman rispondendo alle aspettative dei tanti appassionati dell’Uomo Ragno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017