Excite

Spiderman 4: Kirsten Dunst torna ad essere Mary Jane

La bionda Kirsten Dunst ha tenuto sulle spine i fan per mesi, ma finalmente ha detto sì: l'attrice sarà in "Spiderman 4", quarto capitolo della saga dedicata all'Uomo Ragno, tornando a indossare i panni di Mary Jane.

La pellicola, la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2011, sarà diretta ancora una volta da Sam Raimi e avrà come protagonista l'ormai insostotuibile Tobey Maguire. La notizia è stata annunciata dal produttore Todd Black, come riporta il sito Movieplayer: Black ha sfatato i primi pettegolezzi sul film, tra i quali l'ipotetico matrimonio fra Peter Parker e l'amata M.J.

Ma all'interno della sceneggiatura, non ancora completata, le attenzioni sono al momento rivolte alla scelta del cattivo, che sembra essere caduta sul vampiro vivente Morbius: "Stiamo attualmente decidendo quale villian inserire nel prossimo film - ha aggiunto Balck - ma di sicuro la pellicola sarà interamente girata a New York. Credetemi, il pubblico apprezzerà la nostra scelta perché questa sarà parte integrante della stessa New York".

Sam Raimi, durante la conferenza al Festival di Cannes dove ha presentato il film "Drag me to hell", ha dichiarato al Corriere della Sera riguardo Spiderman: "Ho imparato molte lezioni su cosa non piace alla gente e sui miei passi falsi. Ho fatto molti errori e sono il motivo per cui voglio fare un nuovo film su Peter Parker. Penso di sapere nel mio cuore chi sia il personaggio. E vorrei dargli un'altra chance".

Tutti gli ammiratori di Kirsten Dunst, in attesa di vederla ancora una volta con la chioma rossa, possono ammirarla in questi giorni al cinema in "Star System - Se non ci sei non esiste". L'attrice inoltre ha un altro progetto in cantiere, "All Good Things", al fianco di Ryan Gosling e Frank Langella.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017