Excite

"Spider-Man 4": Julia Stiles sarà la gatta nera?

Giorni fa circolavano in rete i nomi delle attrici più papabili per il ruolo di Black Cat, la bella e cattiva nemica dell'Uomo Ragno in "Spider-Man 4": ad ottenere la parte potrebbe essere Julia Stiles, mentre Rachel McAdams smentisce l'interesse per la pellicola.

"Devo smentire completamente la notizia circolata su Internet" ha dichiarato Rachel. "L'altro giorno ero in giro per Toronto e alcuni fan mi hanno fermato per dirmi: "Ho sentito che parteciperai a Spider-Man 4" e io ho risposto: 'Veramente? Non me lo aveva detto nessuno'. Perché non è vero".

La giovane Romola Garai, che ha preso parte ai provini indetti dal regista Sam Raimi, è stata probabilmente scartata, mentre si parla sempre più insistentemente della Stiles, ventottenne scoperta nel '99 nella commedia giovanile "10 cose che odio di te" al fianco dello scomparso Heath Ledger.

Il successo per Julia arriva però con il cult del 2001 "Save the last dance", e la sua carriera prosegue con successi al botteghino quali la trilogia "The Bourne Identity" e "Mona Lisa Smile". Riuscirà a conquistare anche il ruolo Felicia Hardy/Black Cat?

Foto da wallpaper-s.org

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017