Excite

Spider-Man, il film d'animazione dal creatore di Lego Movie: l'uscita nel 2018

  • Fonte Foto Twitter @wwwFILMit

Svelato il mistero che si celava dietro al coinvolgimento di Phil Lord e Chris Miller in un progetto legato a Spider-Man. Durante la presentazione della Sony alla CinemaCon di Las Vegas infatti i due registi hanno dichiarato che presto lavoreranno alla realizzazione di un film d’animazione di Spider-Man che sarà totalmente indipendente dalla saga live-action prodotta insieme ai Marvel Studios. Per il momento Lord e Miller hanno detto che si occuperanno della produzione e della storia, ma non è escluso che si potrebbero occupare anche della direzione del film.

"Avengers 2 - Age of Ultron", le foto degli attori sul red carpet

La nuova pellicola dovrebbe uscire intorno al 20 luglio 2018, esattamente un anno dopo l’uscita del reboot live action co-prodotto con i Marvel Studios in arrivo il 28 luglio 2017 nel quale il nuovo Peter Parker sarà coinvolto nelle avventure di Captain America: Civil War.

Il 20 luglio 2018 Phil Lord & Chris Miller, registi di Piovono Polpette, The Lego Movie e 21 e 22 Jump Street, riporteranno Spider-Man alle sue origini grafiche con il primo film d’animazione di Spider-Man per il cinema. La notizia – così come riporta il comunicato ufficiale - è stata data alla CinemaCon da Tom Rothman, chairman della Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group. Il film esisterà indipendentemente dai progetti dell’universo Spider-Manlive action, che continueranno. Lord e Miller sono alla guida del progetto: scriveranno il trattamento e lo produrranno.

Come annunciato precedentemente, Spider-Man apparirà in un film live-action dell’Universo Cinematografico Marvel. La Sony Pictures distribuirà il prossimo episodio del franchise cinematografico il 28 luglio 2017, un film live-action prodotto da Kevin Feige alla Marvel e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise alla Sony 13 anni fa. Il film d’animazione di Lord & Miller uscirà il 20 luglio 2018 e sarà prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Pascal. Spider-Man – conclude il documento ufficiale - , personaggio iconico in tutto il mondo, è il franchise di maggior successo della Sony e negli anni ha incassato oltre 4 miliardi di dollari globali”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017