Excite

Speed Racer: il nuovo trailer

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio 2008 Speed Racer il nuovo film dei fratelli Wachowski, i creatori della trilogia Matrix, di cui vi mostriamo un nuovo trailer, più lungo e convincente di quelli finora apparsi.

Speed Racer è tratto dalla serie animata del grande illustratore e animatore Tatsuo Yoshida, inizialmente chiamata Mach Go Go Go.

Speed Racer (Emile Hirsh) è nato per la corsa, è aggressivo, istintivo e, soprattutto, senza paura. Ma anche lui ha le sue zone d'ombra: la morte del fratello in una corsa automobilistica è un ricordo che vorrebbe cancellare.

Guarda le foto di Speed Racer

Quando Speed scoprirà che alcune delle gare più importanti al mondo vengono decise a tavolino dovrà allearsi con il suo nemico di sempre, Racer X (Matthew Fox), per vincere la stessa gara che aveva tolto la vita al fratello, il terribile chiamato The Crucible, per salvare il business di famiglia e lo sport che ama.

Completano il cast Christina Ricci, Christina Ricci, Scott Porter, John Goodman e Susan Sarandon.

Il film è stato completamente girato in green-screen, e come per Matrix anche per questo progetto i Wachowski e John Gaeta hanno progettato un effetto straordinario: si tratta di cineprese che permettono una messa a fuoco contemporanea di tutti gli elementi in scena, proprio come nei cartoon.

Guarda il nuovo trailer di Speed Racer

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017