Excite

Spectre, al cinema il nuovo film di 007 con Daniel Craig e Monica Bellucci (TRAILER)

  • Locandina film

Spectre promette inseguimenti mozzafiato, scene d’azione e soprattutto tanta eleganza. E’ finalmente on line il trailer in italiano del 24esimo capitolo della saga di James Bond per la regia di Sam Mendes che uscirà nei cinema italiani a partire da novembre 2015.

Leggi dell'infortunio di Daniel Craig durante le riprese di Spectre

Una pellicola che vedrà ancora una volta il veterano e affascinante Daniel Craig interpretare il ruolo del celebre agente segreto James Bond, protagonista di una serie di romanzi dello scrittore britannico Ian Fleming. Dopo aver girato l'episodio 007 – Skyfall del franchise cinematografico, torna dietro la macchina da presa anche il regista Sam Mendes, una vera e propria garanzia per quanto concerne il film d’azione.

E in Spectre, il celebre agente con licenza di uccidere girerà mezzo mondo: tra Roma, Londra, Città del Messico, Tangeri e Erfoud si snodano le avventure del nuovo film di James Bond che oltre a Daniel Craig vede la presenza di un cast ricchissimo di star: Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, Christoph Waltz, Léa Seydoux, David Bautista, Andrew Scott e dulcis in fundo, la conturbante Monica Bellucci nelle vesti di una vedova italiana.

(Guarda il trailer in italiano di Spectre 007)

Sarà un messaggio criptico dal passato a portare James Bond nella sua ultima avventura, prima in missione non autorizzata a Città del Messico e poi a Roma, dove conoscerà la vedova Lucia Sciarra (Bellucci). A questo punto James Bond si infiltra in un incontro segreto e scopre l'esistenza dell'organizzazione occulta Spectre. Intanto a Londra, Max Denbigh (Scott), nuovo capo del Centro per la sicurezza nazionale, mette in discussione le azioni di Bond e contesta la pertinenza dell'MI6, guidato da M (Ralph Fiennes).

Bond quindi arruola segretamente Moneypenny (Harris) e Q (Whishaw) per aiutarlo a cercare Madeleine Swann (Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr White (Christensen), che potrebbe avere la chiave per districare la rete di Spectre. Trama avvincente, location da sogno e star di ogni sorta: questi gli ingredienti del nuovo 007 Spectre il cui trailer anticipa alcune delle scene più suggestive del film in un connubio tra azione e mistero.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017