Excite

Space Jam 2, LeBron James al posto di Michael Jordan nel film della Warner Bros

  • Twitter @SInow

Nuovo film, nuovo campione per la Warner Bros che ha da poco sugellato una partnership con Spring Hill, la casa di produzione di LeBron James, l’ala dei Cleveland Cavaliers, che potrebbe essere il valido sostituto di Michael Jordan nella nuova pellicola Space Jam 2.

Leggi le anticipazioni del film su LeBron James

In rete lo danno già come dato di fatto anche se non è stato ancora ufficializzato l’ingaggio da parte della Warner Bros del campione dell’NBA per il sequel del film del 1996 che fece piombare sul grande schermo la stella per eccellenza dell’NBA, Michael Jordan alle prese con partite mozzafiato giocate insieme agli insoliti personaggi dei cartoon Looney Tunes.

Considerato il successo della pellicola, dunque, la Warner Bros ha deciso di regalare agli appassionati nuove avvincenti avventure legate al mondo del basket e allo stato attuale LeBron James pare il volto più indicato per ricoprire simile incarico. Il cestista infatti si è detto entusiasta dell’accordo tra la casa di produzione cinematografica e la sua Spring Hill.

(Guarda il video sulle prodezze di LeBron James)

Per quanto anche Kobe Bryant fosse tra i gettonati per tale ruolo, pare che tra i due l’abbia davvero spuntata LeBron James, classe 1984 soprannominato King James, The Chosen One (Il Prescelto) e mai nome fu più calzante in tale caso in cui LeBron James si è aggiudicato anche questa ulteriore vittoria.

Considerato uno dei migliori giocatori della storia NBA, LeBron James è stato selezionato con la prima scelta assoluta al Draft NBA 2003 dai Cleveland Cavaliers e poi nominato NBA Rookie of the Year nel 2004 e NBA Most Valuable Player nel 2009, nel 2010, nel 2012 e nel 2013.

Con i suoi 203 cm di altezza per 113 kg, il cestista è dotato di eccezionali doti fisiche tanto da poter ricoprire tutti i ruoli della pallacanestro. E considerato il nuovo ingaggio, possiamo affermare che anche per quanto riguarda il cinema ormai, la strada è letteralmente spianata.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017