Excite

"Sono una pera matura", parola della Bellucci

E' felice, Monica Bellucci. L'attrice, nell'intervista realizzata da Vanity Fair che la vede anche in copertina, parla del periodo sereno dopo la nascita della secondogenita, di quanto si senta sexy con le sue curve e qualche ruga in più.

Guarda la foto in copertina

'Sono come una pera matura. Perfettamente matura. Dolcissima e succulenta. Una specie di stato di grazia. La pera matura, prima o poi, cade, lo so. Marcisce pure. E non è una bella prospettiva. Ma ci penserò più avanti' ha dichiarato Monica, che il 23 novembre riceverà dalla Presidenza della Repubblica il Premio De Sica.

Nell'intervista al settimanale, Monica parla del nuovo libro fotografico dal titolo 'Monica Bellucci', in cui l'attrice figura in diversi scatti artistici con e senza veli. Anche sulla copertina di Vanity Fair Monica è nuda e stringe fra le braccia la piccola Leonie, nata lo scorso 21 maggio.

La bella moglie di Vincent Cassl al momento è al lavoro sul set di 'Manuale d'amore 3', al fianco del gigante hollywoodiano Robert De Niro. La Bellucci farà perdere la testa anche a lui, almeno nella finzione: nel film De Niro è un professore americano che si innamora della figlia del suo portiere, alias Monica.

Per l'attrice il libro di fotografie rappresenta una tappa importante del suo percorso: 'È come se segnasse la fine di un periodo della mia vita, un periodo che non tornerà ma che saluto senza rimpianti. Ho avuto così tante belle cose in questi anni. Lavoro, incontri, viaggi, l’amore, le mie figlie. Posso dire addio alla giovinezza senza dolore. Si chiude questo libro - conclude - e si apre un altro capitolo'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017