Excite

"Song One": il trailer del film romantico con Anne Hathaway e il cantante Johnny Flynn

Anne Hathaway sta finalmente tornando, con la sua solita classe che l'ha resa una delle attrici più amate degli ultimi anni. E' stato pubblicato il nuovo trailer di Song One, il film di cui è protagonista insieme al cantante Johnny Flynn: una storia di amore e musica che ci farà innamorare ancora una volta d Anne.

Anne Hathaway, i 10 film che l'hanno consacrato diva sexy

Song One, pellicola diretta da Kate Barker-Froyland, racconta la storia di una ragazza e dell'amore per suo fratello in fin di vita. La Hathaway infatti interpreta Franny, una ricercatrice che si trova ad affrontare un momento molto buio all'interno della sua famiglia: suo fratello, interpretato da Ben Rosenfield è in coma dopo un incidente stradale. Franny torna subito a casa, ma si trova a ripartire quasi subito proprio per amore di suo fratello.

Franny intraprenderà infatti un viaggio per andare in cerca dei musicisti di cui suo fratello era grande fan, nella speranza che proprio quella musica che ha amato così tanto possa aiutarlo a risvegliarsi: un'esperienza emozionante e commovente che la porterà sulla via di uno dei musicisti preferiti di suo fratello, con cui inizierà un'intensa storia d'amore, che finirà per incrociarsi con il viaggio per “salvare” suo fratello.

In Song One, che arriverà nei cinema americani il 23 gennaio, Anne Hathaway tira fuori quell'animo dolce e magnetico che abbiamo amato follemente nella trasposizione cinematografica di One day: capelli corti e spettinati, occhi grandi e sorriso spiazzante. I tre ingredienti che insieme alle doti recitative di Anne finsicono per rendere ogni sua interpretazione imperdibile. Aggiungiamo che Song One, complice anche l'interpretazione di Johnny Flynn, sembra destinato ad essere uno dei film romantici più attesi dell'anno, l'anti - “50 sfumature” che a bondage e altrio giochi erotici preferisce la musica, insostituibile mezzo di comunicazione dell'amore.

Guarda il trailer di Song One

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017