Excite

"Snow White and the Huntsman": ecco i sette nani

  • Foto:
  • ©LaPresse

Biancaneve ha i suoi sette nani: rivelati i nomi degli attori che interpreteranno i sette piccoli amici della protagonista in 'Snow White and the Huntsman', rivisitazione della fiaba dei fratelli Grimm prodotta dalla Universal e diretta da Rupert Sunders.

I nomi dei nani non saranno quelli che tutti ben conoscono, relativi al lungometraggio Disney, bensì ispirati agli antichi imperatori romani: Caesar, il nano saggio interpretato da Ian McShane e Constantine, il nano cieco che ha il volto di Bob Hoskins, saranno quelli più in vista per la fama degli interpreti; Eddie Izzard sarà il grasso Tiberius, Toby Jones il timido Claudius, Stephen Graham sarà il brontolone Nero e infine Hadrian e Trajan avranno i volti di Eddie Marsan e Ray Winstone.

La storia originale andrà incontro a qualche modifica: Biancaneve, interpretata dalla protagonista di 'Twilight' Kirsten Stewart, provoca come da tradizione l'invidia della perfida matrigna, alias il premio Oscar Charlize Theron. Quest'ultima incaricherà un cacciatore, che avrà le sembianze del bel Chris Hemsworth (conosciuto in 'Thor'), di ucciderla; quest'ultimo però insegnerà alla fanciulla a difendersi, e non c'è da escludere che ruberà il posto del principe nel cuore della protagonista.

Le riprese del film avranno inizio il prossimo agosto e la data d'uscita nelle sale è prevista per il 1 giugno 2012: una scommessa, dato che l'uscita sarà a giusto tre mesi di distanza da un'altra pellicola che riprende le fila della storia, 'Snow White', in cui la matrigna sarà interpretata da Julia Roberts.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017