Excite

"Snow White and the Huntsman", le prime immagini

  • *YouTube*

Non sarà una damigella indifesa ma una combattente con spada e armatura: stiamo parlando della protagonista di 'Snow White and the Huntsman', la Biancaneve interpretata da Kristen Stewart, decisamente diversa dallo stereotipo che conosciamo. Sono on line le prime foto promozionali del film.

Oltre alla Stewart, pronta a scivolare dal ruolo di Bella Swan in 'Twilight' in quello di una nuova eroina fantasy, vediamo nelle fotografie la splendida Charlize Theron, che abbandona il consueto sguardo dolce e il sorriso rassicurante per fare spazio alla cattiva che c'è in lei: il premio Oscar per 'Monster' interpreterà infatti la malvagia regina che ordinerà al cacciatore di uccidere Biancaneve, sua rivale in bellezza.

E a proposito di cacciatore, stavolta quest'ultimo - come si può evincere dal titolo - avrà più di un ruolo marginale nella storia: infatti in questa versione cinematografica diretta da Rupert Sanders, il personaggio interpretato da Chris Hemsworth farà da mentore alla principessa insegnandole l'arte dell'autodifesa. E chissà che la protagonista non finisca nelle braccia proprio del cacciatore, visto lo sguardo poco rassicurante del principe intepretato dalla star in acesa Sam Claflin.

Coloro che seguono lo sviluppo del progetto, nelle sale per l'estate del 2012, resteranno in attesa delle immagini dei nani, tra i quali figurano star quali Ian McShane e Bob Hoskins. Ci sarà inoltre da vedere se la star Julia Roberts sarà tanto minacciosa quanto la Theron nei medesimi panni della regina cattiva: la Roberts è infatti sul set del film 'The Brothers Grimm: Snow White' ispirato alla stessa fiaba.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019