Excite

Snoopy & Friends. Il film dei Peanuts sfida James Bond e conquista una stella sulla Walk of Fame

  • Facebook

Una star in piena regola il celebre bracchetto dei Peanuts creato dal disegnatore americano Charles M. Shulz che si è guadagnato l’agognata stella sulla Walk of fame Hollywoodiana in una pomposa cerimonia che lo ha visto protagonista.

Guarda il trailer del film "Snoopy & Friends. Il film dei Peanuts"

Un esordio tra le stelle del firmamento sulla celebre strada dei vip che anticipa l’uscita della pellicola “Snoopy & Friends. Il film dei Peanuts” (The Peanuts Movie)che arriverà il prossimo 5 novembre in 3 D in competizione con un altro personaggio da capogiro che si prepara a sbaraccare i botteghini, il James Bond di Spectre con Daniel Craig per la regia di Sam Mendes.

(Guarda il video della stella di Snoopy sulla Walk of Fame)

Dai creatori de “L’era glaciale” per la regia di Steve Martino Charlie Brown, Snoopy, Lucy e gli altri personaggi dei Peanuts debutteranno sul grande schermo per la prima volta dopo l’anteprima nazionale al Lucca Comics & Games per una pellicola che verrà distribuita in 550 copie dalla 20th Century Fox. Un anno, quello del 2015, in cui i personaggi dei cartoons sono stati i veri protagonisti della sala cinematografica allietando con simpatia fantastica le prerogative di grandi e piccoli.

(Guarda il nuovo spot del film Snoopy & Friends. Il film dei Peanuts)

Il film più atteso dell'anno da grandi e piccini, finalmente giovedì al cinema! Sogna in grande con Snoopy e i suoi amici! #SnoopyIlFilm

Posted by Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts on Lunedì 2 novembre 2015

Dai Minions a Inside Out, il film si appresta a ricevere ulteriori consensi, per non parlare dell’uscita del cartoon dedicato a “Il Piccolo principe”, altro appuntamento piuttosto atteso dagli spettatori cinematografici, sintomo che si è pervasi da una forte ricerca del sogno e dell’evasione fantastica che molto ha a che fare con i miti della propria infanzia.

E nel film dei Peanuts che rispetta appieno i disegni originali potremo deliziarci con le avventure dei suoi mitici personaggi: ritroveremo Snoopy alle prese con l'immaginaria battaglia contro il suo acerrimo nemico, il Barone Rosso e Charlie Brown deciso a conquistare la ragazzina dai capelli rossi con l'aiuto dei suoi irresistibili amici.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017