Excite

Singer parla di "X-Men: First Class"

Dopo aver confermato la realizzazione di "X-Men: First Class", il regista Bryan Singer parla del nuovo progetto sui celebri mutanti della Marvel: il film sarà incentrato sull'antico rapporto che lega il Professor Xavier e Magneto, amici e poi nemici a causa della differente propensione verso la razza umana.

"'First Class' utilizzerà probabilmente parte della storia di Magneto, perché riguarda la vita del giovane Magneto" ha dichiarato Singer, come riporta il sito Badtaste. "Potrebbe finire per sostituire quel film, - prosegue - perché la nostra storia tratterà il legame tra un giovane ed energico professore e una vittima dell'Olocausto priva di cittadinanza. La pellicola parla anche della formazione degli X-Men, di come il gruppo si è formato, e dell'amicizia tra i giovani Xavier e Magneto".

Il regista, che ha diretto anche i precedenti "X-Men" e "X2", ha scritto in prima persona la sceneggiatura rivelando che nella storia interverranno i personaggi della saga tanto amati dal pubblico ed alcune new entry. Il titolo della pellicola in principio era "X-Men Le Origini: Magneto", ma pare sia stato definitivamente sostituito.

Prima di dare inizio alle riprese di "X-Men: First Class", Singer dirigerà "Jack the Giant Killer" di cui non si hanno molte informazioni. Per vedere Magneto e il Professor X sul grande schermo bisognerà attendere il 2012.

Foto da celebstar.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017