Excite

Sin City: in preparazione il secondo episodio

Per gli appassionati delle graphic-novel di Frank Miller è in arrivo il sequel di Sin City; il progetto è infatti in fase di pre-produzione, dopo il grande successo ottenuto nelle sale dal primo episodio.

Sin City è la città nera, dove non sorge mai il sole, in cui abitano personaggi ancora più cupi: c'è Marv (Mickey Rourke), tenero bestione che gode delle altrui sofferenze, Dwight (Clive Owen) fascinoso criminale che asseconda il suo destino e dispensa morte a piene mani; Gail (Rosario Dawson), la regina delle prostitute che governano la città vecchia, e così via.

In questo secondo capitolo il ricercato Dwight Mcarty (Clive Owen) medita vendetta contro Ava Lord (Rachel Weisz) la donna che lo ha tradito e incastrato. Intanto Nancy Callahan (Jessica Alba) cerca di venire a capo del suo dolore dopo aver scoperto della morte del suo amato detective Hartigan.

Molte sono le voci secondo cui a dare lustro a questo già nutrito cast ci saranno anche Johnny Depp ed Antonio Banderas che, se presenti, interpreterebbero dei ruoli minori.

Alla regia è stata confermata la coppia vincente del primo episodio di Sin City: Frank Miller e Robert Rodriguez, protagonista lo scorso anno del progetto Grindhouse insieme all' amico Quentin Tarantino.

Il film è atteso nelle sale per il 2009, la data verrà resa nota nel corso di quest'anno.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017