Excite

Si aggravano le condizioni di Patrick Swayze

Le condizioni di salute di Patrick Swayze sono visibilmente peggiorate: l'attore 56enne sta combattendo contro un cancro al pancreas, giunto ormai al quarto stadio.

Nelle fotografie più recenti Swayze risulta terribilmente dimagrito, ma nonostante l'aggravarsi della malattia, è stato fotografato mentre fumava una sigaretta. Il corpo dell'interprete di "Dirty Dancing", così tonico e muscoloso un tempo, sta pagando il prezzo della chemioterapia: fino a pochi mesi fa aveva ancora i capelli, ma adesso cerca di nasconderne la perdita con un cappellino. Nella foto, Patrick è con il fratello, che lo ha accompagnato presso il Medical Centre di Los Angeles per sottoporsi al trattamento.

I fans si dichiarano addolorati nel vedere il loro idolo in queste condizioni. Ma l'attore vuole continuare a vivere una vita regolare, trascorrendo il difficile periodo immerso nel lavoro: infatti ha appena finito di girare una serie Tv, "The Beast", nella quale interpreta un agente dell'FBI; Swayze ha preso in considerazione perfino l'idea di girare la seconda serie.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017