Excite

"Si accettano miracoli": il trailer del nuovo film 2015 di Alessandro Siani è online

È uscito il trailer di “Si accettano miracoli” il nuovo film di Alessandro Siani in uscita in tutte le sale cinematografiche dal 1° gennaio 2015. Siani, attore e regista nella sua pellicola, propone una fresca commedia dal sapore dell'Italia più autentica, quella dei piccoli paesini legati profondamente al tema religioso e alla devozione ai Santi.

"Si accettano miracoli" le foto del set in anteprima

Nel trailer di “Si accettano miracoli” veniamo introdotti alla storia con Alessandro Siani nelle vesti di Fulvio, un uomo in carriera che taglia senza scrupoli il personale in una famosa azienda multinazionale. Dopo aver reciso tutto i rami secchi dell'azienda, però, Fulvio viene licenziato a sua volta e reagisce aggredendo il suo capo e finendo in prigione. Fulvio, condannato a un mese di servizi sociali, dovrà scontare la sua pena nella sua casa natale ed è qui che entra in gioco la figura di Fabio De Luigi, che interpreta Don Germano, il fratello Prete di Fulvio-Siani.

La trama di “Si accettano miracoli” ha la tipica leggerezza della commedia italiana, ma mette anche l'accento sulla realtà della vita quotidiana dei piccoli paesini del Bel Paese, ricchi di personaggi caratteristici e bisognosi di una speranza. Fulvio si troverà a riscoprire la bellezza di una vita genuina in un luogo dimenticato da Dio che, grazie alle sue doti di manager, riesce a trasformare in un luogo di culto dedito al pellegrinaggio di migliaia di devoti.

Nel cast di “Si accettano miracoli”, al fianco di Alessandro Siani e Fabio De Luigi, ci sono anche Serna Autieri, Giovanni Esposito, Giacomo Rizzo, Ana Caterina Morariu, Maria Del Monde e Paolo Triestino. A tutti loro saranno consegnati dei personaggi che rappresenteranno i diversi caratteri dell'Italia e dei quali si può già avere un primo assaggio nel trailer del film.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017