Excite

Shia LaBeouf parla di Indiana Jones 5

Indiana Jones torna sul grande schermo. La notizia è stata data dall'attore Shia LaBeouf, impegnato al momento nella promozione di "Transformers - La vendetta del caduto" in giro per il mondo al fianco della bella Megan Fox.

In un'intervista rilasciata alla BBC, secondo il sito Movieplayer, Shia ha raccontato del prossimo progetto di Steven Spielberg: "Mi aveva già accennato l'intenzione di portare avanti la storia di Indiana Jones e credo che al momento il progetto sia in fase di sviluppo". Steven non vuole farsi scappare l'occasione di sbancare nuovamente i botteghini: infatti l'ultimo episodio della saga, "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" ha incassato ben 786 milioni di dollari, piazzandosi al secondo posto tra i film più visti del 2008 dopo "Il cavaliere oscuro".

Vedremo se frusta e cappello passeranno definitivamente nella mani di Shia (per il terrore dei fan più accaniti) o se restarenno nelle mani del grande Harrison Ford: quest'ultimo è risultato l'attore più ricco dell'anno, secondo la rivista Forbes, proprio grazie al suo ritorno nei panni dell'archeologo.

Shia, che ha appena completato "New York, I love you" al fianco di Orlando Bloom e Natalie Portman, ha parlato nell'intervista anche del suo prossimo film, "Money Never Sleeps" (sequel di "Wall Street"). LaBeouf reciterà con Michael Douglas e Javier Bardem, diretti da Oliver Stone: "Oliver Stone - spiega il giovane attore nella suddetta intervista - è un regista estremamente diverso da tutti quelli con cui ho lavorato fin'ora. E' più ribelle di Steven Spielberg e ha una visione differente rispetto a quella di Michael Bay".

Ma i film d'azione restano sempre il suo primo amore: "E' così divertente lavorare con i tuoi supereroi" riporta Movieplayer. "Per me questi ragazzi sono come Batman & Robin. E' come alzarsi la mattina e stringere la mano a sirene e unicorni. Vivo in un mondo fantastico, è bellissimo. Sono sempre stato un fan del blockbuster in tutte le sue forme - conclude Shia - e ho un enorme rispetto per ogni tipo di cinema. Spero di poter lavorare per sempre con registi come Stone, Bay o Spielberg".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017