Excite

Shia e Brad nel giallo "Riptide"

E' tempo di sdoganare Shia LaBeouf da matricola a star a tutti gli effetti: l'attori, che in molti considerano il nuovo Tom Hanks, potrebbe affiancare la star Brad Pitt in 'Riptide', un giallo dallo schema vecchio stampo. La sceneggiatura è ad opera di Richard McBrien e Peter Morgan, autore di 'The Queen'.

'Riptide' ruota attorno al mistero avvenuto su un'imbarcazione in alto mare. I passeggeri della barca Nautica sono un uomo d'affari, un giovane broker e la sua fidanzata sono coinvolti in un incidente e uno degli uomini perde la vita. La donna resterà in un hotel, mentre sulla barca salirà un detective, deciso a scoprire cone sono andate le cose.

Per quest'ultimo ruolo è in lizza il bel Pitt, che interpretò un poliziotto in uno dei suoi film più celebri, 'Seven'. LaBeouf, invece, dovrebbe interpretare il broker, ruolo che gli sarà certamente familiare dopo aver girato 'Wall Street 2: il Denaro non dorme mai', al cinema dopo l'estate. Ancora nessun nome per il regista, ma come conferma Empire pare che la Summit Entertainment sia a caccia.

Il compagno di Angelina Jolie sarà in sala nel nuovo film di Terrence Malick 'The Tree of life', e al momento è impegnato sul set di 'Moneyball'. Shia invece è sul movimentato set di 'Transformers 3', non più affiancato da Megan Fox ma dalla modella Rosie Huntington-Whiteley. Dopo in programma per lui 'The Necessary Death of Charlie Countryman'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017