Excite

"Shaun – Vita da pecora": il trailer ufficiale del film in uscita a febbraio 2015, trama

  • Facebook Shaun - Vita da pecora

Arriva il trailer di “Shaun – Vita da pecora” il nuovo film d'animazione in uscita in tutte le sale il prossimo 12 febbraio 2015. Questa pellicola è tratta dalla serie di cartoon in stop-motion e senza parlato trasmessa dal 2007 sul canale CBBC in Inghilterra. La serie narra la storia di una fattoria nella campagna inglese dove la pecora Shaun vive tantissime avventure con i suoi compagni animali e il continuo gioco alla ricorsa con il cane pastore Bitzer.

Scopri i 10 film da vedere nel 2015 al cinema

La trama del film “Shaun – Vita da pecora” si ispira proprio a una di queste vicende. Tutto ha inizio quando Shaun decide che la vita in fattori è troppo noiosa, con il Fattore che continua a dirle cosa deve fare mentre lei vorrebbe solo una giornata libera. Shaun elabora quindi un piano, saltare la staccionata con tutto il gregge così, mentre loro saltano, il Fattore irrimediabilmente dovrà cadere in un sonno profondo.

La protagonista di “Shaun – Vita da pecora” elabora il suo piano nel dettaglio e porta anche il Fattore in una roulotte dove riproduce la notte, così che il Fattore continui a dormire beatamente. Il cane Bitzer arriva troppo tardi sulla scena del crimine e una serie di eventi accidentali lo vedranno sganciare la roulotte con dentro il Fattore che parte per una corsa libera verso la città. Inizia così l'avventura di Shaun e del suo gregge, che partono alla ricerca del Fattore per riunire la famiglia della fattoria.

Nel trailer di “Shaun – Vita da pecora” veniamo introdotti ai personaggi principali, la pecora Shaun, il Fattore che si addormenta vedendo le pecorelle saltare e naturalmente il cane pastore Bitzer. Le scene mostrano anche il viaggio del gregge in città e alcune scene esilaranti con pecore negli autobus, crudeli acchiappa animali che gli danno la caccia e piani di recupero come solo un gregge di pecore può concepire.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017