Excite

Sexy Milla, libera tutti

Magrissima e sexy come sempre Milla Jovovich è di nuovo al cinema nelle vesti di Alice, l'eroina protagonista di Resident Evil: Extinction. Il film rappresenta il terzo e conclusivo episodio della saga che ha portato sul grande schermo uno dei videogiochi horror piu' amati di sempre e uscirà nelle sale italiane venerdi 12 ottobre, dopo aver già fatto registrare un record di incassi negli States (guarda le immagini in anteprima).

Il regista Russell Mulcahy e l'autore Paul W.S. Anderson (nonchè compagno della Jovovich) hanno voluto creare una sceneggiatura originale e discostarsi dalla trama del videogioco. La storia infatti, abbandonate le ambientazioni sotterranee e claustrofobiche, si svolge tra Salt Lake City e il deserto del Nevada e vede protagonista un gruppo di sopravvissuti che cerca di raggiungere l'Alaska. Scortato da una Alice in hotpants e machete, il gruppo sarà bersaglio di innumerevoli attacchi da parte di mostri di ogni genere: dai cani assetati di sangue ai corvi stile Hitchcock agli immancabili non-morti colpiti dal virus letale.

Ci sarà da vendere cara la pelle, insomma, e non c'è dubbio che la verve e il carisma da sexy guerriera della Jovovich abbiano contribuito non poco al successo della pellicola.
Per sapere come va a finire l'appuntamento è, ovviamente, al cinema.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017