Excite

"Sex & The City 2", trailer in italiano

L'attesa fino al 4 giugno è dura da sopportare, ma i fans di 'Sex and the City' possono finalmente godersi in rete il primo trailer in italiano dell'atteso sequel cinematografico. Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha sono pronte a far ritorno dopo due anni, alle prese con mariti, figli e naturalmente il sesso, nella splendida cornice di New York.

Nei ruoli delle protagoniste le insostituibili Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattral, contornate dai consueti uomini interpretati da Chris Noth, Jason Lewis, David Eigenberg e Evan Handler. Se nel primo episodio c'era un'inedita Jennifer Hudson nel ruolo dell'assistente personale di Carrie, stavolta come 'special guest' vedremo Miley Cyrus, Liza Minnelli e Penelope Cruz.

Il film precedente, realizzato a quattro anni di distanza dalla conclusione della serie televisiva, ha incassato in Italia ben 6.721.000 euro. Per quel poco che si conosce dalla trama, le quattro amiche, sature di una vita 'troppo famiglia e poco sesso', decidono di partire per una vacanza ad Abu Dhabi, dove Carrie incontrerà il suo ex Aiden: riuscirà quest'ultimo a mettere a repentaglio il suo matrimonio con Big?

Voci di corridoio vorrebbero Carrie alle prese con la prima gravidanza, e visto il trailer c'è da aspettarsi un tale colpo di scena. Ma con un bimbo a carico o meno, la beniamina di migliaia di donne di certo non smetterà di comprare Manolo Blahnik, di bere Cosmopolitan ma soprattutto di divertirsi con le sue amiche. Perchè come recita Samantha: 'Abbiamo fatto un patto secoli fa: uomini, bambini, non importa. Siamo anime gemelle'.

Guarda il trailer di 'Sex and the City 2'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017