Excite

"Sex and the City", le prime indiscrezioni sul sequel

Le quattro amiche newyorkesi più famose del mondo tornano sul grande schermo: dopo il successo del movie "Sex and the City", tratto dalla nota serie televisiva, è confermata la realizzazione di un sequel, al quale parteciperanno le storiche protagoniste.

Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon vestiranno ancora una volta i panni di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Il gruppo tornerà sul set quest'estate e la pellicola uscirà nelle sale entro la fine del 2010. Si prevede la realizzazione di un terzo e ultimo episodio, pronto per il 2011 o 2012.

Proprio nelle ultime ore sono trapelati i dettagli di un'ipotetica sceneggiatura: il miliardario Big resterà al verde a causa della crisi economica planetaria, mentre la protagonista Carrie, ex single divenuta sua moglie, aspetta un bambino. Riuscirà miss Bradshaw a coinciliare l'arrivo del bebè con la sua natura da single incallita a caccia di costosissime scarpe?

"Certamente e’ una grande sfida - ha dichirato Sarah Jessica Parker - ma si tratta di una sfida molto interessante. Come inseriamo la crisi finanziaria in una storia che ha moltissimo a che fare con il lusso? C’e’ tanto a cui dobbiamo pensare, perche’ in questo momento i tempi sono cambiati. L’ultima volta vi abbiamo raccontato una storia intelligente e sofisticata sui cuori spezzati. Questa volta vogliamo che i nostri spettatori rimangano davvero colpiti”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017