Excite

Sex and the City: finalmente primo in classifica

Finalmente dopo due settimane in classifica Sex and the City riesce nel sorpasso di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, avendo guadagnato la bellezza di 1 milione e duecentomila euro rispetto al 'solo' milione e centomila di Indy, euro più euro meno, ovviamente.

Assistiamo invece ad uno scambio di posizioni tra i due film italiani presentati a Cannes: Gomorra infatti ritorna sul podio, dopo aver passato la scorsa settimana al quarto posto che questa settimana è occupato da Il Divo, sceso di una posizione.

Esordisce bene anche al botteghino la neoregista Helen Hunt, che con la sua commedia Quando tutto cambia incassa più di 300 mila euro e si piazza al quinto posto.

Al sesto posto ritroviamo il remake horror Chiamata senza risposta, entrato in classifica dopo due settimane in sala, mentre l'altro horror in sala, The Hitcher, scivola dalla quinta alla settima posizione.

Resiste ancora in classifica Superhero Movie con circa 130 mila euro guadagnati, come pure Notte brava a Las Vegas che mantiene ancora, dopo un mese, l'ultima posizione.

Rimane in classifica anche Once, al decimo posto, un piccolo grande risultato per un piccolo grande film.

Esce invece definitivamente di classifica Iron Man dopo quasi 6 settimane di programmazione.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017