Excite

Sequel: "Come d'incanto" e "Fast & Furious"

E' tempo di sequel a Hollywood: la Walt Dinsey Pictures e la Universal hanno annunciato rispettivamente il seguito di 'Come d'incanto', successo di due anni fa, e il quinto film della prolifica saga 'Fast and Furious', entrambi nelle sale per il 2011.

'Come d'incanto' è un omaggio a tutti i lungometraggi animati della Disney: la principessa Giselle, interpretata dalla bravissima Amy Adams, viene spedita poco prima del matrimonio con il suo principe azzurro nella caotica New York dalla perfida regina, interpretata da Susan Sarandon. Giselle si imbatterà nell'affascinante Robert, alias Patrick Dempsey, e la sua figlioletta Morgan. Il cast, a quanto pare, resterà invariato anche nel nuovo episodio.

Stesso dicasi per Vin Diesel e Paul Walker, che in 'Fast Five' saranno di nuovo alla guida di automobili super veloci, in fuga dalla polizia. Riconfermati anche il regista Justin Lin e il produttore Neal Moritz, che con il film precedente 'Fast and Furious - Solo parti originali', hanno incassato 343 milioni di dollari.

'Come d'incanto' è servito come trampolino di lancio per la talentuosa Adams, che poco tempo dopo è stata candidata agli Oscar grazie al film 'Il dubbio'; l'attrice ha da poco terminato le riprese di 'The Fighter' con Christian Bale e Mark Wahlberg. Anche Diesel e Walker sono divenuti famosi grazie alla saga di 'F&F', anche se in seguito non hanno preso parte ad altri progetti degni di nota.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017