Excite

"Sei mai stata sulla luna?": il trailer del backstage del nuovo film con Raul Bova in uscita a gennaio, cast e trama

  • Facebook Sei mai stata sulla luna?

La 10 Distribution pubblica il trailer del backstage di “Sei mai stata sulla luna?” il nuovo film di Paolo Genovese in uscita in tutte le sale il prossimo 22 gennaio 2015. Per questa commedia sentimentale Genovese ha chiamato alcuni degli attori più importanti del cinema italiano sia serio che non, un super cast che narrerà la storia di una donna in carriera convinta di avere già tutto nella vita.

Guarda il trailer di “Tutta colpa di Freud” di Paolo Genovese

Nella trama di “Sei mai stata sulla luna?” conosciamo prima Guia, una donna in carriera di 30 anni che lavora presso un'importante rotocalco internazionale di moda. Guia ha tutto quello che la sua posizione e il lusso possono concedergli: una spider, un jet privato e una vita che tutti sognano a cavallo dei tempi della moda come Milano e Parigi. Quello che Guia non sapeva è che avere tutto potrebbe significare non avere nulla e lo scopre quando, in un paesino sperduto della Puglia, conosce Renzo, un contadino locale che le aprirà gli occhi sulla verità. Infatti a Guia manca la cosa più fondamentale, l'amore vero, e anche se ha la possibilità di essere felice proprio a portata di mano non riesce a trovare il modo di prendersela, abituata alla sua vita tutta lusso e party elitari.

Nel cast di “Sei mai stata sulla luna?” nella parte di Guia ci sarà Liz solari mentre sarà Raul Bova interpreterà naturalmente il contadino Renzo. Al loro fianco ci saranno Pietro Sermonti, nel ruolo del fidanzato di Guia, Giulia Michelini nella parte della sua assistente. I rappresentanti della Puglia più vera saranno invece Emilio Solfrizzi e Sergio Rubini, due baristi molto diversi tra loro, il primo infatti è un sognatore all'avanguardia mentre il secondo un uomo legato alla tradizione.

I personaggi di “Sei mai stata sulla luna?” del paesino pugliese sono tanti e molto caratterizzati. Nelle fila dei nuovi volti che Guia incontrerà c'è anche quello di Pino, interpretato da Neri Marcorè che reciterà il ruolo del cugino autistico che vuole farsi prete, mentre Sabrina Impacciatore farà la bancaria mentre a Nino Frassica è affidato il ruolo del contadino emigrato al nord Italia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019