Excite

Sean Penn: per il suo nuovo film 2014 da regista scrittura Adèle Exarchopoulos de "La Vita di Adèle"

  • Getty Images

Sean Penn si prepara a girare il suo prossimo film e secondo alcune indiscrezioni il regista ha fortemente voluto nel cast anche Adèle Exarchopoulos, attrice rivelazione della stagione scorsa per il ruolo da protagonista nel film di Abdellatif Kechiche, La vita di Adèle, pellicola vincitrice della Palma d'oro al Festival di Cannes 2013.

Guarda il trailer di "La vita di Adele"

Tempo fa i due erano stati avvistati insieme a Parigi mentre discutevano con passione, tanto da alimentare diversi gossip. In realtà si trattava dell'inizio di una collaborazione professioale per il nuovo progetto di Sean Penn. L'attore, due volte Premio Oscar per Mistic River e Milk, aveva preso il volo per raggiungere la capitale francese e incontrare la nuova stella dell'ultima generazione per proporle di entrare a far parte della sua ultima pellicola da regista.

A fugare ogni dubbio è stata l'attrice stessa che a RTL ha dichiarato: Ho un piccolo ruolo nel film di Sean Penn che girerà in estate. Quando l'ho visto, ancora prima che mi raccontasse la storia, mi ha detto: "La vita di Adèle è stato un film che mi ha profondamente colpito, non ho mai visto niente di simile in tutta la mia vita, ero incollato allo schermo." Questo è strano perché pensi, "Mai nella vita Sean Penn riuscirà a vedere il mio viso" e non solo, lui ha visto il mio viso e l'ha amato.

L'entusiasmo della giovane attrice francese è comprensibile, dato il fascino che emana l'intera figura di Sean Penn. Altri dettagli relativi alla pellicola del regista non vengono rivelati, pare però che la storia riguardi lo scambio di relazioni umane nei campi profughi in Soudan e in Liberia. Le riprese inizieranno quest'estate e Adèle Exarchopoulos volerà in Africa per tenere fede al suo nuovo straordinario impegno.

Guarda una scena di "La vita di Adèle"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017