Excite

Sean Penn e Charlize Theron in Sud Africa alla ricerca di un neonato per “The last face”

  • Facebook

Sean Penn e Charlize Theron sono impegnati nelle riprese del nuovo film del regista-attore che per il suo ultimo “The last face” ha fatto una richiesta piuttosto particolare che ha scatenato non poche polemiche: “Cercasi donna nera gravida in procinto di partorire” ma l’interesse del regista non è rivolta nei confronti della mamma ma del bambino che nascerà.

Guarda il trailer di "The Gunman" con Sean Penn

Penn è infatti alla ricerca di una futura mamma di colore, prossima al parto, per poter filmare il futuro nascituro nel suo primo giorno di vita, una richiesta alquanto ardua quella del regista che per riuscire a conseguire il suo obiettivo ha dovuto spostarsi in Sud Africa con tutta la troupe.

Questo perché negli Stati Uniti non è possibile filmare neonati di appena un giorno per una legislazione piuttosto rigida in tal senso a tutela dei diritti dell’infanzia, dunque, per conseguire il suo obiettivo l’attore- regista ha deciso di spostarsi in Sud Africa in cui non esistono restrizioni che impediscano ai neonati di essere filmati, anche nel loro primo giorno di vita.

(Guarda la presentazione del film "The last face" di Sean Penn)

E sembra che Sean Penn sia ancora alla ricerca della futura giovane mamma che verrà pagata 77 dollari al giorno per accudire il piccolo nelle pause tra un ciak e l’altro. Questo futuro nascituro, completamente inconsapevole infatti, sarà l’attore più giovane della storia del cinema, e nel film ricoprirà un ruolo importante, stando alle indiscrezioni sulla nuova pellicola di Sean Penn.

“The last face" che uscirà molto probabilmente sugli schermi americani il prossimo autunno, parla della storia d’amore tra due medici e nel nutrito cast spiccano i nomi di Charlize Theron, Javier Bardem, Jean Reno e Adèle Exarchopulos per la regia di Sean Penn che dopo il suo acclamato "Into the Wild – Nelle terre selvagge" (che ha scritto e diretto), torna dietro la macchina da presa per raccontare ancora una volta una storia coinvolgente, che si avvale anche dell’aneddoto di questo bambino che nascerà praticamente nel corso delle riprese.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017