Excite

Belen incanta Solfrizzi in "Se sei così, ti dico sì"

Al cinema torna il ciclone Belen: la caliente e onnipresente Rodriguez infatti è la protagonista della commedia 'Se sei così, ti dico sì', diretta da Eugenio Cappuccio e con il simpatico Emilio Solfrizzi.

Prodotto da Antonio Avati, il film racconta del cantante Piero Cicala la cui stella è ormai tramontata dopo il successo negli anni '80 ottenuto grazie ad una sola canzone. Invitato alla trasmissione tv 'I migliori anni' condotta da Carlo Conti, Cicala conosce la star Talita Cortes, e la sua vita cambierà per sempre.

Belen, alla seconda prova dopo 'Natale in Sudafrica', avrebbe dovuto interpretare una personaggio 'alla Paris Hilton' ma ha preferito renderlo suo: 'M'innervosiva parecchio interpretare una donna molto frivola e dispettosa. Io non sono così: io ascolto le persone, le rispetto, le guardo negli occhi. La superbia è il peggior peccato che si possa commettere. Anche nella storia d'amore siamo diverse: io ho un cuore grande, più grande del mio lato B' sottolinea la showgirl argentina.

In conferenza Solfrizzi ha sottolineato la spietatezza del sistema televisivo italiano, per il quale un momento sei famoso e un attimo dopo non sei nessuno: 'Siamo in un mondo che ama i vincitori ma ama anche moltissimo i vinti. Ormai siamo abituati a tutto, anche a certe crudeltà. Il nostro è un ambiente crudele: ed è bene che qualcuno lo racconti'.

Guarda il trailer del film 'Se sei così, ti dico sì'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020