Excite

"Scusate se esisto": il trailer ufficiale del film con Raoul Bova, Paola Cortellesi e Marco Bocci

Luoghi comuni da sfatare, due attori bravissimi e tante risate. Questi gli ingredienti principali di Scusate se esisto, il film diretto da Riccardo Milani in arrivo nelle sale il prossimo 20 novembre, in cui si riconferma l'affiatamento di una grande coppia del cinema italiano, Paola Cortellesi e Raoul Bova.

Scusate se esisto, scopri i dettagli sul film

Dopo il successo del duo in Nessuno mi può giudicare, Bova e la Cortellesi tornano a recitare insieme sotto la regia di Milani. Questa volta non si parlerà di escort, ma saranno affrontati comunque dei temi scottanti, come l'inserimento lavorativo delle donne in Italia o il giudizio ancora troppo arretrato sugli omosessuali.

Come anticipa il trailer diffuso proprio in questi giorni, Nessuno mi può giudicare raccontala storia di Serena, laureata e con una brillante carriera all'estero che decide di tornare a lavorare in Italia. Da subito si accorge delle difficoltà a crearsi una posizione in patria e si trova a fare qualunque lavoro, finché conosce Francesco, tanto bello quanto omosessuale. Proprio l'amicizia tra Francesco e Serena li unirà in un piano losco quanto geniale per mettere insieme i punti di forza di entrambi e creare una coppia apparentemente perfetta che permetta a entrambi di farsi spazio nella società. Il piano però, si rivelerà meno facile del previsto.

Accanto a Raoul Bova e Paola Cortellesi nel cast troviamo Corrado Fortuna, Cesare Bocci, Lunetta Savino e un esilarante Marco Bocci nei panni dell'amico omosessuale di Francesco / Raoul Bova. Insomma, un cast all'italiana che promette di farci ridere e riflettere in una commedia che, come tante uscite quest'anno, riprende in chiave ironica e leggera alcuni muri etici che in Italia facciamo ancora fatica a buttare giù.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019