Excite

"Scream 4": niente Aniston, solo Cox

La nostalgia per il gruppo di amici di Manhattan della tv, i protagonisti di 'Friends', si fa sentire, tanto che in rete erano circolate voci di una possibile collaborazione sul set tra le amiche Courtney Cox e Jennifer Aniston: le due avrebbero dovuto recitare assieme nella nuova pellicola horror 'Scream 4'.

Guarda alcuni scatti dell'attrice Jennifer Aniston

Ad oggi giunge la smentita: la Aniston non è prevista nel cast, mentre la Cox non poteva mancare alla reunion organizzata da Wes Craven. Courtney infatti ha partecipato a tutti e tre gli espisodi precedenti, il primo realizzato nel lontano '96. Nel film torna ad interpretare la giornalista Gale Weathers, e reciterà ancora una volta al fianco del marito David Arquette, conosciuto proprio grazie alla saga.

Guarda alcune immagini di Courtney Cox in spiaggia

Gli ammiratori di Jennifer - Rachel, ex signora Pitt, o come preferite chiamarla - possono però sperare di vedere la bionda attrice in 'Scream 4' in una cameo. Il film sarà nelle sale nella primavera del 2011. Nel cast vedremo l'immancabile protagonista Neve Campbell, e due giovani leve hollywoodiane: la prorompente Hayden Panettiere ed Emma Roberts, nipote di 'zia Julia'.

Tornando alla Aniston, la reginetta delle commedie ne ha un bel pò in cantiere: 'Just Go with It' con Adam Sandler e Nicole Kidman, 'The Goree Girls' e 'Horrible Bosses', in cui sarà affiancata dai 'Miami Vice boys' Colin Farrell e Jamie Foxx.

Guarda Jennifer Aniston e Nicole Kidman che ballano la Hula dance sul set di 'Just go with it'

Foto da likevictoria.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017