Excite

Scontro fra Titani, arriva il seguito

Malgrado in Italia non abbia suscitato entusiasmo, 'Scontro fra Titani' negli Usa è stato uno dei maggiori successi della scorsa stagione, incassando quasi 500 milioni di dollari. I produttori hanno già in mente altri due film per dare vita ad una trilogia.

Nel primo film, remake dell'omonimo realizzato nel 1981, il guerriero Perseo affronterà una serie di mostri mitologici, fino a salvare la principessa Andromeda dal terribile Kraken. Dalla sua saranno gli dei, a partire da Zeus che in realtà è suo padre. Il primo sequel del film dovrebbe arrivare in sala nel 2012.

Il testimone dietro la macchina da presa passerà dalle mani di Louis Leterrier a quelle di Jonathan Liebesman, regista del remake di 'Non aprite quella porta'. Confermato nel ruolo del protagonista Sam Worthington, così come Gemma Arterton in quelli di Io e Liam Neeson, che tornerà ad impersonare Zeus.

Si vocifera di due new entry importanti all'interno del cast: il premio Oscar Javier Bardem e James Franco. A Bardem, impegnato al momento sul set di 'The Burial', è stato proposto il ruolo Ares; mentre il bel James dovrebbe essere Agenor, figlio di Poseidone e della mortale Libia e Re di Tiro.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017