Excite

Scelti sei attori-licantropi in "New Moon"

E' confermato: chiuse le selezioni per coloro che in "New Moon" interpreteranno il gruppo di Quileute, meglio conosciuti come gli Indiani in grado di trasformarsi in licantropi.

I nomi dei sei giovani attori sono stati rivelati dall'Hollywood Reporter: Alex Meraz sarà Paul, Tinsel Korey e Chaske Spencer interpreteranno i fidanzati Emily Young e Sam Uley; infine Tyson Houseman, Bronson Pelletier e Kiowa Gordon saranno i giovani Quil, Jared ed Embry.

Il gruppetto si unirà al più famoso Taylor Lautner, alias Jacob Black, il migliore amico della protagonista Bella: il giovane lupo mannaro è perdutamente innamorato di lei ed è rivale del bellissimo vampiro Edward Cullen. Ma i due non sono in competizione solo per conquistare il cuore della stessa ragazza: fedele al libro di Stephenie Meyer da cui è tratto, anche nel film i licantropi sono acerrimi nemici dei vampiri.

E mentre le riprese di "New Moon" preseguono negli Stati Uniti (nella cittadina di Forks, nello stato di Washington) la trasferta della troupe a Montepulciano durerà dal 25 al 30 maggio.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017