Excite

Scelta la protagonista per Angeli e Demoni

E' stata annunciata ufficialmente chi sarà l'attrice protagonista che affiancherà Tom Hanks in Angeli e Demoni, le cui riprese si svolgeranno a Roma a partire dal mese di giugno.

Guarda le foto di Ayelet Zurer

Secondo i primi rumors infatti si riteneva che Naomi Watts avrebbe interpretato Vittoria Vetra, mentre al suo posto è stata scelta Ayelet Zurer, attrice israeliana già vista in Munich di Steven Spielberg in cui recitava nel ruolo di moglie del protagonista (Eric Bana) e recentemente è apparsa anche in Prospettive di un delitto.

Il resto del cast è ancora tutto da decidere per molti dei personaggi principali e non, e probabilmente nelle prossime settimane l'intero cast verrà rivelato: per ora infatti solo Tom Hanks è confermato, mentre Ron Howard sarà il regista.

Per chi non avesse letto il libro, Angeli e Demoni ha per protagonista Robert Langdon il quale cerca di risolvere l'enigma dietro l'omicidio dello scienziato del CERN di Ginevra, Leonardo Vetra, con l'aiuto di sua figlia Vittoria. Nelle loro ricerche i due scoprono un complotto legato a una antica setta, gli Illuminati, e si trovano a dover salvare il Vaticano da una imminente esplosione, durante un conclave papale, causata da un cilindro di antimateria rubato proprio dal CERN.

L'uscita di Angeli e Demoni nelle sale è prevista per il 15 maggio 2009.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017